Milan, progetto stadio San Donato: ecco stilato il programma degli incontri. Si parte da martedì 6 febbraio
Il progetto per lo stadio del Milan a San Donato prende vita. Nel mese di febbraio il comune di San Donato Milanese ha fissato una serie di incontri già fissati. Si partirà da martedì 6 febbraio con il primo incontro: parteciperanno tutti i membri del Consiglio Comunale.
Nell’occasione saranno specificati e chiariti tutti i passaggi procedurali previsti dalla normativa. In seguito saranno organizzati altri incontri con i cittadini, che verranno informati circa i gli ambiti su cui si concentrerà l’attenzione dell’Esecutivo. Un programma ben dettagliato, in cui si farà il punto della situazione in merito al progetto dello stadio rossonero a San Donato.
Milan, progetto stadio a San Donato: ecco il programma degli incontri a febbraio
Milan, progetto stadio San Donato: ecco il programma degli incontri
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, la verità di Pioli sul mancato arrivo del difensore
Saranno sei gli appuntamenti nell’arco del mese di febbraio in cui verranno chiariti tutti gli aspetti circa il progetto stadio del Milan a San Donato. Si parte da martedì 6 febbraio con il primo incontro che vedrà coinvolti tutti i membri del Consiglio Comunale.
L’Amministrazione incontrerà i cittadini martedì 13 febbraio per fare il punto della situazione in merito allo sviluppo del percorso amministrativo. Dalla seconda metà di febbraio avrà luogo una nuova Conferenza dei capigruppo, una riunione della Commissione “Gestione Territorio” e una seduta del Consiglio Comunale.
Ecco nel dettaglio il programma completo degli incontri nel mese di febbraio circa lo sviluppo del progetto stadio del Milan a San Donato:
Sei appuntamenti nell’arco di un mese per fare il punto della situazione circa il progetto stadio del Milan. Ecco quali saranno gli incontri nel mese di febbraio in cui l’Amministrazione Comunale informerà i cittadini e le Istituzioni riguardo all’avanzamento del progetto urbanistico dell’area San Francesco:
Il primo appuntamento, in programma martedì 6 febbraio, coinvolgerà tutti i membri del Consiglio Comunale, i quali saranno informati circa i futuri passaggi procedurali previsti dalla normativa.
A seguire, il Sindaco riprenderà il dialogo con i Primi Cittadini del Sud Milano, facendo seguito alla riunione svoltasi in Municipio lo scorso 8 novembre. Nel corso di questo appuntamento, Squeri condividerà con i suoi colleghi le ultime novità relative all’imminente avvio dell’Accordo di Programma, analizzando l’impatto dell’opera sul territorio metropolitano.
Martedì 13 febbraio, poi, l’Amministrazione incontrerà i cittadini per aggiornarli circa lo stato dell’arte del percorso amministrativo e illustrare loro quali saranno gli ambiti su cui si concentrerà l’attenzione dell’Esecutivo nel corso dell’interlocuzione con Sportlifecity e gli Enti interessati dal progetto. L’incontro si svolgerà alle ore 20.30, in Sala Consiliare.
Nella seconda metà di febbraio, infine, sono in programma una nuova Conferenza dei capigruppo, una riunione della Commissione “Gestione Territorio” e una seduta del Consiglio Comunale. Nel corso di quest’ultima, l’assemblea cittadina sarà chiamata a prendere atto dell’avvio di un Accordo di Programma di competenza regionale che avrà una durata di circa 18 mesi.