SOCIAL – Milan, Giroud si è girato: l’attaccante francese dei rossoneri ricorda con un storia su Instagram il famoso gol segnato nel derby contro l’Inter
Ricorrenza particolare e sentita quella si oggi in casa Milan. Il 5 febbraio di due anni fa Olivier Giroud segnava la doppietta decisiva nel derby contro l’Inter. I rossoneri di Stefano Pioli vinsero in rimonta 2-1 proprio grazie alla doppia marcatura dell’attaccante francese.
Il secondo gol dell’ex Chelsea viene ricordato sempre da tifosi del Milan come “si è girato Giroud”. Una vittoria quella che diede uno slancio importante al gruppo di Pioli nella corsa allo scudetto. Con quella vittoria il Milan riuscì ad accorciare, assieme al Napoli, a -1 dall’Inter capolista.
SOCIAL – Milan, si è girato Giroud: il francese ricorda il gol segnato nel derby contro l’Inter
SOCIAL- Milan, si è girato Giroud: il 5 febbraio 2022 il gol nel derby contro l’Inter
LEGGI ANCHE Milan imbattuto nel 2024 ma lo scudetto è lontano: il dato
Due anni fa come oggi il Milan impazziva di gioia con la doppietta di Olivier Giroud a completare la rimonta sull’Inter nel derby di Milano. Dopo un primo tempo giocato con tante insicurezze, i rossoneri di Pioli riuscirono a ribaltare il risultato con il bomber francese.
Proprio il secondo gol, famosa la sua “girata”, è stato celebrato dallo stesso Giroud ripostando una storia dell’azione sul suo profilo Instagram. Un gol che è rimasto impresso nella mente dei tifosi del Milan. Con quella vittoria il Milan accorciò a -1 dall’Inter e diede lo slancio decisivo in chiave scudetto. Nel tricolore del 2022 c’è tanto di quel gol in cui “si è girato Giroud”…




