Italia, sorteggiati i gironi di Nations League. Ecco le prossime avversarie degli azzurri del ct Luciano Spalletti
Alla Maison de la Mutualité che ospita il Congresso dell’Uefa si sono svolti i sorteggi dei raggruppamenti di Nations League. A settembre si darà il via con la fase a gironi. L’Italia di Luciano Spalletti è stato inclusa nel gruppo A2 e affronterà Belgio, Francia e Israele.
Insomma, un sorteggio non favorevolissimo per la Nazionale che affronterà il Belgio di Romelu Lukaku, la Francia di tanti giocatori impegnati nella nostra Serie A e una selezione da tenere d’occhio come Israele. Un gruppo certamente impegnativo che permetterà all’Italia del ct campione d’Italia con il Napoli di testare le proprie qualità e conoscenze contro formazioni di livello.
Italia, sorteggio Nations League: ecco le avversarie degli azzurri di Spalletti
Italia, sorteggio Nations League: ecco le avversarie di Spalletti
LEGGI ANCHE Milan, Rafael Leao: sono nella squadra giusta per fare certe cose…
Nel pomeriggio di oggi l’Italia di Luciano Spalletti ha conosciuto i suoi avversari nella prossima edizione della Nations League. Alla Maison de la Mutualité che ospita il Congresso dell’Uefa si sono conclusi i sorteggi dei raggruppamenti di Nations League.
L’Italia è stata inserita nel gruppo A2 assieme a Belgio, Francia e Israele. Gli azzurri, dunque, se la vedranno con la Nazionale belga di Romelu Lukaku, la Francia campione nel 2021 nella finalissima di San Siro contro la Spagna ed una formazione insidiosa come Israele.
Un raggruppamento da prendere con le pinze e da affrontare con la giusta concentrazione. Da settembre si darà il via alla Nations League. L’Italia di Spalletti potrà confrontarsi con avversari di un certo spessore e capire a che punto è il livello di conoscenze acquisite dal gruppo azzurro.