Calciomercato Milan, la dirigenza rossonera studia il colpo in attacco per l’estate, Benjamin Sesko è il primo obiettivo…
Il Milan la prossima stagione acquisterà un attaccante, è il grande colpo che, ad oggi, è mancato. Anche se Olivier Giroud deciderà di rinnovare il contratto o deciderà di concludere la carriera in MLS, il centravanti arriverà. Moncada sta, quindi, studiando diversi nomi per il reparto offensivo.
Tra i tanti profili visionati dalla dirigenza c’è anche Benjamin Sesko, attaccante classe 2003 del Lipsia. Risponde esattamente alle caratteristiche che cerca il Milan: punta giovane, con ampi margini di crescita, con un’ottima confidenza nel trovare la via del goal e con un fisico pronto a farsi sentire in area. Al Lipsia non sta trovando molto spazio, ma in campionato ha comunque messo a segno 5 reti in 17 partite. Anche l’altezza, 195 cm, fa dello sloveno uno dei suoi punti di forza.
Calciomercato Milan, Benjamin Sesko rimane il preferito per l’estate
Calciomercato Milan, il sogno in attacco rimane Benjamin Sesko
LEGGI ANCHE Verso Milan-Napoli, le scelte di Pioli in mezzo al campo. Le novità
Le uniche incognite sono il prezzo e la concorrenza. Sesko, infatti, dovrebbe avere una clausola rescissoria da 50 milioni di euro e ci sono diverse squadre sul giocatore. Il club di via Aldo Rossi, quindi, forzerà la mano…