Close Menu
  • HOME
  • NEWS
    • Rassegna Stampa
  • CALCIOMERCATO
  • PAGELLE
  • FUORI CAMPO
  • INTERVISTE
  • SOCIAL
  • EDITORIALI
  • MAGAZINE
  • MOVIOLA DEL CLUB
Facebook Instagram
Daily Milan
  • HOME
  • NEWS
    • Rassegna Stampa
  • CALCIOMERCATO
  • PAGELLE
  • FUORI CAMPO
  • INTERVISTE
  • SOCIAL
  • EDITORIALI
  • MAGAZINE
  • MOVIOLA DEL CLUB
Daily Milan
Ti trovi in Home » Conferenze Stampa » Verso Milan-Napoli, Stefano Pioli: Maignan uscirà più forte di prima
News

Verso Milan-Napoli, Stefano Pioli: Maignan uscirà più forte di prima

Verso Milan-Napoli, Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia. Ecco le parole dell'allenatore rossonero su Maignan
Andrea LorenziBy Andrea Lorenzi10/02/2024Updated:24/04/2024
Milan, Stefano Pioli urla mani alla bocca
CONDIVIDI
Facebook Twitter WhatsApp Telegram

Verso Milan-Napoli, Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia. Ecco le parole dell’allenatore rossonero su Maignan

Stefano Pioli, allenatore del Milan, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Napoli valida per la ventiquattresima giornata di Serie A ed in programma domani sera a San Siro alle 20.45. Pioli, tra i tanti temi affrontati durante la conferenza, si è soffermato anche su Mike Maignan, difendendo a spada tratta l’operato del portiere francese.

Negli ultimi giorni sono arrivate non poche critiche nei confronti dell’estremo difensore dei rossoneri per alcuni interventi non da Maignan nelle recenti partite. Pioli ha ribadito un concetto forte e chiaro sul francese. Per il tecnico il portiere francese uscirà più forte di prima da questo periodo particolare.

Verso Milan-Napoli, Stefano Pioli difende Maignan: uscirà più forte di prima

View this post on Instagram

A post shared by Lega Serie A (@seriea)

Verso Milan-Napoli, Stefano Pioli: Maignan uscirà più forte di prima

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, si complica il rinnovo di Maignan: pronto Di Gregorio 

Alla vigilia dell’attesissima sfida di campionato contro il Napoli di Walter Mazzarri, Stefano Pioli, allenatore del Milan, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara. Tra i vari argomenti toccati nel corso della conferenza, il tecnico dei rossoneri ha parlato anche della situazione relativa a Mike Maignan. Il portiere francese è stato toccato da diverse critiche negli ultimi giorni per alcuni suoi interventi rivedibili. Pioli ha voluto difendere l’operato di Maignan, difendendo la sua posizione e caricandolo a parole, convinto che il francese uscirà più forte di prima da questo momento:

A noi come gruppo non ci interessano le critiche, nel senso che siamo così tanto autocritici e severi con noi stessi che pensiamo a dare il meglio. I campioni come Maignan non perdono mai. O vincono, o imparano. E lui uscirà da questo periodo migliore di prima.

 

Share. Facebook WhatsApp Telegram Twitter

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

Sorteggio Europa League: la mappa del cammino di Milan e Juventus verso gli ottavi

14/09/2026
Milan Gerry Cardinale Conceiçao gordon singer

Milan, linea dura di Cardinale: Tomori, Fofana e Gimenez fuori dal progetto

27/08/2026

Nkunku torna al Lipsia: “Sono in ottima forma e voglio aiutare la squadra”

27/08/2026
Le ultime novità
  • Sorteggio Europa League: la mappa del cammino di Milan e Juventus verso gli ottavi
  • Milan, linea dura di Cardinale: Tomori, Fofana e Gimenez fuori dal progetto
  • Nkunku torna al Lipsia: “Sono in ottima forma e voglio aiutare la squadra”
  • Ricci al Como: i dettagli del trasferimento dal Milan
  • Jadid: il nuovo talento del Milan che supera ogni record


Daily Milan
Facebook Instagram
  • Chi siamo
  • Pubblicità con noi
  • Privacy Policy
  • Contatti
© 2026 DailyMilan.it proprietà di SCA 2080 - Partita IVA 07077251002 | Sede Legale: via Diomede Pantaleoni 31, 00166 Roma

Email: [email protected]

Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012

Foto Credits: DepositPhotos

Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di Associazione Calcio Milan S.p.A.

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.