Panchina Milan, Giorgio Furlani, ad dei rossoneri, ha risposto ad una domanda sul futuro di Stefano Pioli
A pochi minuti dall’inizio della gara contro il Rennes, valevole per i playoff di Europa League, l’ad del Milan, Giorgio Furlani, ha parlato ai microfoni di Sky Sport ed ha risposto a diverse domande. In particolare, Furlani ha sottolineato il grande calore dei tifosi e la volontà del club di vincere per la prima volta l’Europa League.
Sul tema Pioli Furlani si è detto soddisfatto per il traguardo delle 100 vittorie in rossonero dell’allenatore, evidenziando come si sia fatto un percorso fantastico con il tecnico emiliano alla guida della squadra rossonera. E proprio sul futuro di Pioli Furlani ha espresso il suo punto di vista.
Panchina Milan, Stefano Pioli è ben saldo in panchina? Ecco la risposta di Furlani Panchina Milan, Stefano Pioli è ben saldo? La risposta di Furlani
Panchina Milan, Stefano Pioli è ben saldo? La risposta di Furlani
LEGGI ANCHE Milan-Rennes, le formazioni ufficiali: Pioli conferma Kjaer in difesa, c’è Musah
In settimana Giorgio Furlani, ad del Milan, ha omaggiato Stefano Pioli con una medaglia celebrativa per il traguardo delle 100 vittorie alla guida dei rossoneri. Un gesto simbolico e un vero e proprio attestato di stima nei confronti del tecnico emiliano che, dopo aver ricevuto il premio, si è detto desideroso di conquistare altre 100 vittorie.
Nel pre-partita di Milan-Rennes, gara valevole per l’andata dei playoff di Europa League, Furlani ai microfoni di Sky Sport ha risposto ad una domanda sul tema panchina. L’amministratore delegato dei rossoneri è stato chiaro in merito al futuro di Pioli. Ecco la sua risposta:
Pioli è uno dei pochi allenatori ad aver raggiunto le 100 vittorie in rossonero. Il nostro allenatore ha fatto un percorso fantastico. Il rapporto tra il mister e il club è fenomenale. Posso dire che è ben saldo sulla nostra panchina.