Calciomercato Milan, ecco la speranza dell’ad rossonero Giorgio Furlani sul futuro del portiere Mike Maignan
Prima dell’inizio della gara contro il Rennes, valida per l’andata dei playoff di Europa League, Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport rispondendo a diverse domande. Tra queste anche una inerente a Mike Maignan.
Il portiere rossonero ha ancora due anni e mezzo di contratto ed è stato sempre un punto di riferimento importante nella retroguardia del Milan. Ultimamente alcuni suoi interventi non irreprensibili sono finite nel mirino della critica. Il valore dell’ex Lille non si discute nemmeno e un periodo non brillantissimo può anche starci. Maignan ha comunque dimostrato di essere uno dei migliori portieri al mondo. Parola di Giorgio Furlani.
Calciomercato Milan, ecco la speranza di Giorgio Furlani sul futuro di Maignan
Calciomercato Milan, la speranza di Giorgio Furlani su Maignan
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Stefano Pioli è ben saldo? La risposta di Furlani
Giorgio Furlani, ad del Milan, è intervenuto a Sky prima della gara contro il Rennes e ha risposto ad una domanda sulla situazione di Mike Maignan. L’ad rossonero ha ribadito che il francese è uno dei portieri migliori al mondo e spera che possa restare ancora a lungo al Milan. D’altronde Maignan ha ancora due anni e mezzo di contratto e la voglia di spendersi per la causa rossonera nel francese è ancora intatta. Queste le parole di Furlani su Maignan:
Maignan è uno migliori portieri al mondo, ha ancora due anni e mezzo di contratto. Speriamo resti con noi a lungo.