L’attaccante del Milan Rafael Leao ha risposto sui social all’attacco di un tifoso rossonero: il messaggio del portoghese contro il razzismo
Questa non è la miglior stagione di Rafael Leao al Milan. L’attaccante portoghese sta infatti deludendo le aspettative, troppo poco incisivo. Il fuoriclasse portoghese, infatti, non è riuscito a lasciare il segno, soprattutto sotto porta: 3 goal in 22 presenze in Serie A sono troppo pochi per uno come lui.
Per questo molti tifosi del Milan si sono lamentati del suo rendimento, ma qualcuno ha decisamente esagerato, sfociando in commenti di natura razzista. Su Instagram Leao ha infatti ricondiviso una storia di un tifoso rossonero che ha esortato il portoghese a lasciare la città. L’attaccante ha quindi risposto:
Purtroppo nel mondo continua a esserci questo tipo di persone con la mente piccola…
Milan, Leao contro il razzismo: la risposta a un tifoso rossonero
Milan, Rafael Leao risponde a un tifoso: gente con la mente piccola
LEGGI ANCHE: Panchina Milan, Pioli gioca futuro in Europa League: Thiago Motta (dailymilan.it)
Il razzismo è una piaga sociale difficile da battere ma come dimostrato dal caso di Mike Maignan il mondo del calcio si sta muovendo nella giusta direzione. Non a caso il Milan non ha perso tempo e ha subito espresso tutta la sua solidarietà nei confronti dell’attaccante portoghese:
Rafa siamo con te. Nella nostra tifoseria e nel calcio non c’è spazio per il razzismo




