Sul tema del futuro di San Siro, la novità è la telefonata tra il Sindaco Beppe Sala e Steven Zhang, presidente dell’Inter
Negli ultimi mesi il tema stadio sta interessando allo stesso modo sia il Milan che l’Inter. Entrambe le società infatti stanno lavorando a progetti per un nuovo impianto. Il club rossonero ha scelto un’area a San Donato, mentre i nerazzurri hanno optato per Rozzano. Se questi due progetti andassero in porto quindi entrambe le milanesi “lascerebbero” la città.
Su questo tema si sta battendo il Sindaco di Milano, che vorrebbe convincere le società a riconsiderare queste intenzioni. E in questo senso va registrata una novità importante. Secondo quanto riferito da Calcio e Finanza infatti, riguardo al futuro di San Siro ci sarebbe stata una telefonata tra Beppe Sala e Steven Zhang, presidente dell’Inter.
San Siro, Beppe Sala chiama l’Inter
San Siro, telefonata tra Beppe Sala e Steven Zhang: il piano per lo stadio
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il Bologna alza il prezzo per Joshua Zirkzee. Ecco la richiesta monstre…
Secondo quanto emerge quindi, il primo cittadino di Milano avrebbe chiamato il patron nerazzurro, per provare ad accelerare l’opzione della ristrutturazione di San Siro. L’obiettivo del Sindaco infatti sarebbe quella di far rimanere le due squadre in città. Ma questo dipenderà dalle condizioni per gli eventuali lavori nella Scala del calcio e dalla possibilità di continuare a giocare mentre si svolgeranno.