Contro la Lazio il Milan dovrebbe schierarsi a centrocampo con Adli, per Reijnders ancora panchina…
Il Milan di Stefano Pioli affronterà domani sera la Lazio nell’anticipo della ventisettesima giornata di Serie A. All’Olimpico i rossoneri, reduci da un punto nelle ultime due partite, andranno a caccia di una vittoria per rimettersi in carreggiata in campionato.
Di fronte una Lazio che ha sempre mancato l’appuntamento con la continuità di risultati. Per quanto riguarda le scelte che Pioli farà in vista della gara di domani, in difesa a destra vivo il ballottaggio tra Davide Calabria e Alessandro Florenzi. A centrocampo, invece, molto probabile la conferma di Yacine Adli, con Tijjani Reijnders ancora relegato in panchina.
PROBABILE FORMAZIONE, Lazio-Milan: Adli parte titolare, ancora panchina per Reijnders
PROBABILE FORMAZIONE, Lazio-Milan: Reijjnders ancora panchina, Adli…
LEGGI ANCHE Verso Lazio-Milan, Loftus-Cheek e Giroud i giustizieri di Sarri?
Vigilia di Lazio-Milan, anticipo della ventisettesima giornata di Serie A. Cosa dobbiamo aspettarci dalle scelte di Stefano Pioli per quanto concerne l’undici iniziale che scenderà in campo? Nel solito 4-2-3-1 rossonero tra i pali ecco Mike Maignan.
Al centro della difesa la coppia formata dal duo Malick Thiaw e Matteo Gabbia. Come terzini agiranno Theo Hernandez sulla sinistra, mentre a destra vivo il ballottaggio tra Alessandro Florenzi e Davide Calabria. In regia, con Ismael Bennacer, la novità riguarda la probabilissima conferma da 1′ di Yacine Adli, con Tijjani Reijnders che dovrebbe essere nuovamente relegato in panchina. Sulla trequarti libero di muoversi Ruben Loftus-Cheek, con Rafael Leao e Christian Pulisic a giostrare come ali offensive. Davanti Olivier Giroud unica punta.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi (Calabria), Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Adli, Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli