Il Milan Primavera di Abate si è qualificato ai quarti di finale di Youth League. Ecco il super avversario che affronteranno i rossoneri
Continua il percorso europeo del Milan Primavera di Ignazio Abate. I rossoneri hanno battuto ieri ai calci di rigore i portoghesi del Braga e hanno così potuto staccare il pass per i quarti di finale di UEFA Youth League. Un successo meritato ampiamente dalla formazione di Abate, che avrebbe potuto chiudere il discorso qualificazione molto prima se avesse concretizzato una delle tante occasioni create.
Dopo il 2-2 maturato nei tempi regolamentari, ecco la grande festa dopo i tiri dal dischetto sotto gli occhi di Stefano Pioli e Geoffrey Moncada, tra gli altri. Grande soddisfazione per Abate che proprio quest’oggi ha voluto lanciare un messaggio da vero leader via social per caricare ulteriormente l’ambiente. Intanto, ecco svelato il prossimo avversario dei rossoneri…
Milan Primavera, svelato il super avversario ai quarti di finale di Youth League: è il Real Madrid
Milan Primavera, super avversario ai quarti di Youth League
LEGGI ANCHE Verso Lazio-Milan, Loftus-Cheek e Giroud i giustizieri di Sarri?
Dopo aver staccato il pass per i quarti di finale di UEFA Youth League battendo il Braga ai calci di rigori, il Milan Primavera di Ignazio Abate ha scoperto chi sarà il prossimo avversario. Si tratta del Real Madrid, con i rossoneri che affronteranno i Blancos mercoledì 13 marzo alle ore 16.00 al PUMA House of Football. Per quanto riguarda i biglietti per assistere alla partita, nei prossimi giorni verranno rese note maggiori informazioni.