In attesa della sfida europea con il Milan, lo Slavia Praga ha pareggiato senza reti il derby con lo Sparta Praga in campionato
Il Milan ha giocato venerdì sera, vincendo 1-0 contro la Lazio allo stadio Olimpico. I rossoneri ora sono concentrati sul prossimo impegno, ovvero la sfida con lo Slavia Praga, in programma giovedì sera a San Siro, valida per gli ottavi di finale di Europa League. La squadra ceca invece ha giocato ieri in campionato. E non una sfida qualunque, ma il Derby con lo Sparta Praga.
I biancorossi hanno pareggiato 0-0 sul campo dei rivali cittadini, mancando così la possibilità di accorciare in classifica. Lo Sparta infatti è rimasto in testa alla classifica a quota 60 punti, davanti proprio allo Slavia, che è a 56 punti. Continua dunque la lotta per il campionato tra le due squadre della capitale ceca.
Milan, giovedì la sfida europea con lo Slavia Praga
Milan, lo Slavia Praga a secco nel derby: con lo Sparta finisce 0-0
LEGGI ANCHE Milan, Noah Okafor svela: con Leao all’inizio…
Alla gara di giovedì quindi arriverà meglio il Milan, almeno sulla carta. I rossoneri vogliono mettere un’ipoteca sulla qualificazione già nell’andata tra le mura amiche, ma lo Slavia non è una squadra da sottovalutare. Nella fase a gironi infatti i cechi hanno vinto il proprio raggruppamento davanti alla Roma. Alla squadra di Pioli quindi servirà massima concentrazione.