A tre giorni da Lazio-Milan, Maurizio Sarri è tornato a parlare della prestazione della squadra biancoceleste contro i rossoneri
Venerdì sera il Milan ha conquistato tre punti importanti, vincendo 1-0 contro la Lazio allo stadio Olimpico, nel match che aveva aperto la 27esima giornata di Serie A. I rossoneri hanno portato a casa il successo grazie al gol segnato da Noah Okafor al minuto 88. La partita però è stata caratterizzata anche da nervosismo e polemiche arbitrali, viste le tre espulsioni dei biancocelesti.
Dopo la sconfitta contro la squadra di Pioli, la Lazio è attesa domani da un appuntamento chiave della stagione. I biancocelesti infatti, alle 21, giocheranno contro il Bayern Monaco all’Allianz Arena, nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Immobile e compagni cercheranno di guadagnarsi la qualificazione partendo dalla vittoria per 1-0 dell’andata. Intanto Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia, tornando anche su Lazio-Milan.
Lazio-Milan, Sarri torna a parlare della prestazione dei suoi
Lazio-Milan, Maurizio Sarri torna sul match: grande prestazione, non abbiamo sofferto
LEGGI ANCHE Lazio-Milan, Gianluca Rocchi: Di Bello poteva fare di meglio, ma…
Il tecnico della Lazio è tornato a parlare del match con il Milan, facendo i complimenti ai suoi giocatori. Secondo l’allenatore toscano, i biancocelesti non hanno sofferto contro i rossoneri e anche in 10 hanno avuto le loro occasioni. Sarri quindi spera che la delusione per la sconfitta di venerdì si trasformi in energia per la sfida con i bavaresi. Le dichiarazioni:
Abbiamo fatto una grande partita, non abbiamo sofferto nemmeno in inferiorità numerica. Abbiamo avuto due occasioni con Immobile anche in 10. Abbiamo mandato giù un boccone amaro. Speriamo che tutta la delusione di venerdì si trasformi in energia positiva per domani. Ringrazio i tifosi che saranno qui domani, spero si facciano sentire e che possano tornare a casa un po’ meno incazzati di venerdì sera.




