Il calciomercato è sempre vivo e il Milan deve stare attento al Bayern, che vuole fare sul serio per Theo Hernandez. Le cifre
Anche quest’anno Theo Hernandez si sta confermando uno dei pilastri del Milan. Il francese forma con Rafael Leao la catena di sinistra che tutte le squadre avversarie temono. In questa stagione poi, in situazione di emergenza, il numero 19 ha giocato anche da centrale di difesa, facendo molto bene. Ma sono ancora una volta i suoi numeri offensivi a stupire: 4 gol e 4 assist tra campionato e coppe.
Non è una sorpresa quindi che gli occhi dei grandi club europei si siano posati sul terzino rossonero. Nelle ultime settimane in particolare si sta facendo sempre più concreto l’interesse del Bayern Monaco. I bavaresi a fine stagione perderanno Alphonso Davies, promesso sposo del Real Madrid, e hanno individuato nel francese il sostituto ideale.
Calciomercato Milan: il Bayern vuole Hernandez, ecco le cifre
Calciomercato Milan, il Bayern fa sul serio per Theo Hernandez. Spuntano le cifre
LEGGI ANCHE Milan, lo Slavia Praga a secco nel derby: con lo Sparta finisce 0-0
Secondo quanto riferito da Sky Sport Deutschland in uno speciale, il Bayern Monaco sarebbe molto più che interessato a Theo Hernandez. Il club bavarese sarebbe pronto a mettere sul piatto una cifra tra i 60 e i 70 milioni, bonus compresi. La squadra tedesca non sta vivendo una stagione brillante e quindi in estate vorrebbe fare dei colpi importanti per rilanciarsi. E tra questi ci sarebbe anche Theo Hernandez.




