Intervenuto sui canali del Milan il difensore rossonero Fikayo Tomori ha parlato del suo obiettivo in vista del futuro
Il Milan ha dovuto farne a meno a lungo per via di un infortunio al bicipite femorale ma finalmente Tomori è tornato a disposizione di Stefano Pioli. Il classe 1997 in questa stagione ha giocato appena 17 presenze con i rossoneri in Serie A ma ora si prepara a tornare decisivo per il Diavolo.
Nel secondo episodio del format Gameplay sul canale Youtube del Milan, intitolato “The Total Difender”, il difensore inglese ha infatti detto:
Per il futuro voglio solo vincere. Questo significa giocare al Milan, tutti conosciamo la storia di questo club. Abbiamo scritto una pagina con lo Scudetto, abbiamo una squadra che può ancora vincere. Credo che la mentalità della squadra sia buona, l’armonia è buona. Vogliamo scrivere un nuovo capitolo della storia. Io voglio crescere ancora e migliorare, per me e per la squadra. Questo è il mio obiettivo. Vogliamo vincere
Milan, Tomori non ha dubbi: l’obiettivo è vincere
Milan, Fikayo Tomori: obiettivo chiaro per il futuro
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee al Bayern Monaco per 40 milioni: le parole di Rumenigge
Vincere. Questa stagione con l’Inter in fuga per lo scudetto l’unico modo realistico per alzare al cielo un trofeo sembra essere l’Europa League. Il Milan ci proverà con tutte le sue forze a partire dalla sfida contro lo Slavia Praga in programma il prossimo giovedì. L’avversario sembra abbordabile ma la squadra di Stefano Pioli dovrà scendere in campo con la massima concentrazione. Dopo l’eliminazione da Champions League e Coppa Italia sono vietati altri errori.




