In questi giorni è d’attualità il futuro dello stadio di San Siro: è stato fissato infatti il nuovo incontro tra Sindaco, Milan e Inter
La questione stadio continua a essere di grande attualità sia per il Milan che per l’Inter. I rossoneri ormai sembrano voler continuare con il progetto di un nuovo impianto a San Donato, come confermato anche delle ultime uscite pubbliche della dirigenza. Il capitolo che riguarda San Siro però non è definitivamente chiuso, anzi.
Come riferito da Calciomercato.com infatti, venerdì è stato fissato un nuovo meeting per il futuro dello stadio. Il Sindaco di Milano, Beppe Sala, incontrerà i rappresentanti di Milan e Inter per ridurre le tempistiche di risoluzione del caso della ristrutturazione dello stadio Giuseppe Meazza. Il primo cittadino vuole convincere i due club a non lasciare l’impianto e a credere nel progetto di WeBuild.
San Siro, venerdì l’incontro tra Sindaco Milan e Inter
Stadio San Siro, fissato il nuovo incontro tra Sindaco, Milan e Inter
LEGGI ANCHE Stadio Milan, Francesco Squeri conferma: avviate le procedure per il referendum
L’azienda infatti proporrà il suo progetto di ristrutturazione. All’incontro saranno presenti Paolo Scaroni, Presidente del Milan, e Alessandro Antonello, CEO dell’Inter, oltre al Sindaco e ai rappresentanti di WeBuild. Al momento però dai due club filtra pessimismo, per le difficoltà di svolgere i lavori in tempi brevi e senza contraccolpi economici rilevanti.




