L’ex dirigente rossonero, Ariedo Braida, fa visita a sorpresa a Casa Milan. Prima l’abbraccio con Daniele Massaro, poi quella foto di Van Basten…
La giornata di oggi a Casa Milan è stata allietata da una visita a sorpresa. L’ex dirigente rossonero, Ariedo Braida, ha infatti visitato la sede del suo vecchio club. Un momento sicuramente speciale e nostalgico per Braida che è stato accolto da Daniele Massaro. Un bell’abbraccio tra i due e via a parlare dei bei momenti passati assieme al Milan.
Braida, che ha ricoperto recentemente il ruolo di direttore generale della Cremonese dal dicembre 2020 al giugno 2023, è legato particolarmente ai colori rossoneri che lo hanno accompagnato per molti anni. Direttore generale del Milan dal 1986 al 2002, dallo stesso anno è poi diventato direttore sportivo del club rossonero fino al 31 dicembre 2013. Il Milan ha voluto salutare Braida con un reel pubblicato sul proprio profilo Instagram in occasione della visita a sorpresa dell’ex dirigente.
VIDEO – Milan, visita a sorpresa di Ariedo Braida: l’abbraccio con Massaro e la foto di Van Basten…
VIDEO – Milan, visita speciale in sede di Ariedo Braida
LEGGI ANCHE Cessione Milan, Gerry Cardinale tratta con il fondo PIF: le ultime novità
Bella sorpresa da parte di Ariedo Braida a Casa Milan nella giornata di oggi. L’ex dirigente rossonero ha fatto visita al suo vecchio club e incontrato un simbolo del Milan come Daniele Massaro. I due si sono abbracciati e hanno scambiato quattro chiacchiere ricordando i bei momenti passati assieme. Un dettaglio poi non è passato inosservato. Braida, infatti, si è avvicinato ad una foto di Marco Van Basten e lo ha indicato con un grande sorriso. Il tutto è stato ripreso dal Milan che ha pubblicato un reel sul proprio profilo Instagram e salutato Braida così:
An old friend at Casa Milan – Un vecchio amico a Casa Milan