Ibrahimovic e Cardinale questo fine settimana sono attesi a Gedda, in Arabia Saudita: il motivo della visita dei due esponenti del Milan
Da ormai diversi giorni il mondo del Milan è tutto concentrato a capire se il fondo saudita PIF entrerà o meno a far parte del club rossonero. Il proprietario del Milan Gerry Cardinale ha infatti aperto alla possibilità di avere un socio di minoranza, utile a rinforzare le casse del club. PIF potrebbe rivelarsi quindi il partner perfetto ma le trattative non sono facili.
Nel frattempo Cardinale e Ibrahimovic si preparano a volare proprio in Arabia Saudita, a Gedda. Il motivo ufficiale della visita è il Gran Premio di Formula 1, ma non è da escludere che il viaggio possa rivelarsi utile anche in ottica lavorativa. Sul posto saranno presenti anche tante figure di spicco del mondo del calcio e dello sport e Cardinale avrà quindi la possibilità di instaurare nuovi rapporti lavorativi.
Milan, Ibrahimovic e Cardinale insieme in Arabia Saudita…
Milan, Ibrahimovic e Cardinale attesi in Arabia Saudita: il motivo
LEGGI ANCHE: Milan, non solo in Premier League: da Pif a tutti i fondi nel mondo del calcio…
Il fondo PIF ha un patrimonio stimato di circa 700 miliardi di euro e sarebbe quindi il partner economico ideale per il Milan. In Premier League da quando i sauditi hanno acquistato il Newcastle, la squadra inglese ha visto migliorare notevolmente la squadra e i risultati. La speranza è che possa succedere lo stesso anche con i rossoneri.




