Il francese del Milan, Theo Hernandez, è presente nella top 10 dei difensori più preziosi di sempre in Serie A. Ecco perché
Determinante, vera e propria colonna della squadra, autentico tesoro. La descrizione di Theo Hernandez è servita. Il francese del Milan, dal momento del suo sbarco in Italia, si è rivelato un colpaccio, dal momento che ha contribuito in maniera massiccia ai successi rossoneri in questi anni. L’ex Real Madrid è diventato il padrone della fascia sinistra del Milan e, con il passare delle stagioni, ha visto aumentare il proprio livello oltreché il prezzo del suo cartellino.
Secondo i dati stilati da Transfermarkt, Theo Hernandez è entrato di diritto nella top 10 dei difensori più preziosi in Serie A. Una particolare classifica che raggruppa veri e propri colossi del reparto arretrato delle squadre italiane. La loro posizione è frutto delle prestazioni di livello offerte in campo e della continuità avuta nel corso degli anni. Un vero e proprio tesoro per il Milan. Ecco la posizione di Theo Hernandez…
Milan, Theo Hernandez nella top 10 dei difensori più preziosi in A: la posizione
Milan, Theo Hernandez nella top 10 dei difensori in A. Il motivo
LEGGI ANCHE Verso Milan-Slavia Praga, il precedente di Simon Kjaer? Il risultato
Un lusso per la Serie A, un autentico tesoro per il Milan. Theo Hernandez, a suon di prestazioni di livello offerte in questi anni, è diventato uno dei top player del reparto nel campionato italiano. Il francese è ad oggi uno dei giocatori più preziosi in giro per l’Europa. Ma non solo. L’ex Real Madrid, infatti, stando ai dati riportati da Transfermarkt, è presente nella top 10 dei difensori più preziosi, e dunque costosi, di sempre in Serie A con una valutazione che si attesta sui 60 milioni di euro, al pari dell’ex Napoli Kim Min Jae, dei due difensori dell’Inter, Alessandro Bastoni e Stefan De Vrij, e dell’ex nerazzurro, ora al PSG, Achraf Hakimi. Ecco la classifica nel dettaglio:
1. Koulibaly (Napoli) 75 milioni di euro
2. De Ligt (Juventus) 75 milioni di euro
3. Skriniar (Inter) 65 milioni di euro
4. Hakimi (Inter) 60 milioni di euro
5. Kim Min Jae (Napoli) 60 milioni di euro
6. Theo Hernandez (Milan) 60 milioni di euro
7. Bastoni (Inter) 60 milioni di euro
8. De Vrij (Inter) 60 milioni di euro
9. Cancelo (Juventus) 55 milioni di euro
10. Bremer (Juventus) 50 milioni di euro