Geoffrey Moncada ha depennato dalla lista degli obiettivi di mercato del Milan il difensore del Fulham Tosin Adarabioyo
In casa Milan si sta provando a fare chiarezza sui prossimi obiettivi di mercato in vista dell’estate. La dirigenza rossonera ha deciso di mollare il 25enne difensore centrale, Lloyd Kelly, in forza al Bournemouth e in scadenza il prossimo giugno. Geoffrey Moncada ha ben in mente i nomi su cui poter puntare in chiave mercato, ma evidentemente il profilo dell’inglese non rientra tra questi.
Sempre in Premier League erano circolate le voci di un interessamento del Milan per Tosin Adarabioyo, 26enne centrale difensivo del Fulham. Anche il classe ’97 dei Cottagers è in scadenza di contratto, dunque esiste la possibilità di agganciarlo a parametro zero. Ma, evidentemente, il piano dei rossoneri segue altre vie. Adarabioyo non è più obiettivo del Milan.
Calciomercato Milan, Moncada molla Adarabioyo. La strategia rossonera
Calciomercato Milan, Moncada lasciare andare Tosin Adarabioyo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, niente da fare per Moncada: Lloyd Kelly si allontana
Chiarezza sugli obiettivi di mercato e programmazione in vista della prossima stagione. Così la dirigenza del Milan, con in primo piano Geoffrey Moncada, sta studiando le prossime mosse in chiave mercato. Detto di Lloyd Kelly, il Milan sembra proprio aver mollato la presa anche su Tosin Adarabioyo.
Come riportato infatti da Calciomercato.com, i rossoneri avrebbero tolto dalla lista della spesa il nome del 26enne difensore del Fulham a scadenza a giugno con i Cottagers. Il piano del Milan è chiaro: puntare tutto su Alessandro Buongiorno del Torino.