Zlatan Ibrahimovic, riferimento del Milan di Gerry Cardinale in Italia, ha espresso la sua opinione su Stefano Pioli e la sua panchina…
Il proprietario del Milan, Gerry Cardinale, e Zlatan Ibrahimovic domani assisteranno al Gran Premio di Formula 1 in programma a Gedda in Arabia Saudita. I due, infatti, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, sono stati invitati per assistere alla gara. Lo stesso ex attaccante rossonero, nonché punto di riferimento di Cardinale in Italia, arrivato in Arabia Saudita, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per rispondere ad alcune domande. Una, in particolare, riguarda il futuro di Stefano Pioli sulla panchina del Milan. Ibrahimovic è stato chiaro e netto, la sua opinione è questa.
Milan, Zlatan Ibrahimovic soddisfatto di Pioli: per rimanere in panchina deve continuare così
Milan, Zlatan Ibrahimovic chiaro: per rimanere Pioli deve…
LEGGI ANCHE Stadio Milan, Giuseppe Sala a sorpresa: Cardinale e Zhang pronti a comprarlo
Zlatan Ibrahimovic è arrivato in Arabia Saudita dove domani assisterà al Gran Premio di Formula 1. L’ex attaccante svedese, nonché punto di riferimento principale del Milan di Gerry Cardinale in Italia, si è detto contento di trovarsi per la prima volta in Arabia, lui che è un grande tifoso appassionato della Formula 1 e della Ferrari.
Ibra ha augurato alla Ferrari una vittoria nella gara di domani e ha sottolineato come sia soddisfatto delle crescenti responsabilità affidate da Cardinale nella gestione del Milan. Queste le parole di Ibrahimovic:
Bello essere qua, prima volta in Arabia. Poi sono un grande fan della F1 e della Ferrari non è un segreto. Mi voglio godere questo momento in Arabia e godermi la F1. Spero che vinca la Ferrari. Poi col Milan si lavora. Responsabilità? Bene. Sto crescendo, sto imparando e lavorando. Un giorno alla volta e faccio sempre passi avanti e si migliora sempre. Però bene, mi piace, mi piace questa responsabilità e voglio dare più possibile al Milan
Sul tema, tanto discusso e sempre caldo, del futuro di Stefano Pioli sulla panchina del Milan, Ibrahimovic si è detto tranquillo e fiducioso del lavoro del tecnico emiliano. Questa l’opinione dell’ex attaccante svedese sull’operato di Pioli:
Cosa deve fare Pioli per rimanere sulla panchina del Milan anche l’anno prossimo? Pioli deve continuare come sta facendo. Siamo felici di lui e sta facendo un buon lavoro