Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic si muove: possibile l’arrivo di Jovan Kirovski come nuovo direttore sportivo e D’Ottavio?
Zlatan Ibrahimovic, dopo 3 mesi di studio e “apprendistato”, è pronto a ad assumere un ruolo sempre più decisivo nelle dinamiche societarie del Milan di Gerry Cardinale. Come riferito dallo stesso imprenditore americano, lo svedese è il braccio destro del numero uno di Red Bird. Con l’arrivo del calciomercato, l’ex attaccante rossonero potrà iniziare a fare sul serio con le sue mansioni.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il primo colpo di Ibrahimovic potrebbe riguardare la struttura societaria del club di via Aldo Rossi. No, nessun acquisto in attacco o indifesa, per ora. Ibra potrebbe andare a segno con Jovan Kirovski, ex manager dei Los Angeles Galaxy, a cui Zlatan potrebbe affidare un ruolo di vertice nell’area sportiva della società.
Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic chiama Jovan Kirovski…
Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic chiama Jovan Kirovski. D’Ottavio ai saluti?
LEGGI ANCHE Verso Milan-Empoli, a San Siro torna M’Baye Niang. Vuole vendicarsi…
Ricordiamo che in casa Milan, il ruolo di direttore tecnico è affidato a Geoffrey Moncada, prima a capo degli osservatori, mentre la carica di direttore sportivo è ricoperta da Antonio D’Ottavio. L’inserimento in società di Kirovski porterebbe, così, a rivedere alcune posizioni.