Il Presidente del Milan Paolo Scaroni è intervenuto ai microfoni di Dazn, negando un accordo con il Fondo PIF. Le sue parole
Oggi i rossoneri sono chiamati alla sfida casalinga contro l’Empoli, per la 28esima giornata di Serie A. Poco prima del fischio d’inizio della partita, Paolo Scaroni è intervenuto ai microfoni di Dazn. Il Presidente del Milan ha toccato diversi argomenti caldi che riguardano il club di via Aldo Rossi. Uno di questi sono sicuramente le voci sulla ricerca di nuovi soci.
Nelle ultime settimane infatti, diversi organi di informazione avevano ipotizzato che Gerry Cardinale fosse alla ricerca di nuovi investitori per il Milan. La sua presenza prevista a Gedda, Arabia Saudita per il GP di Formula Uno era stata vista proprio in quest’ottica, ma poi il proprietario del club rossonero non è più andato all’evento, a cui era presente solo Zlatan Ibrahimovic. Scaroni quindi oggi ha portato la voce ufficiale della società sul tema.
Milan, Scaroni smentisce le voci sul Fondo PIF
Milan, Paolo Scaroni nega l’accordo con il Fondo PIF. Le parole
LEGGI ANCHE Milan, Ruben Loftus-Cheek si veste da numero 9: è il miglior marcatore…
Scaroni quindi ha ribadito quanto detto già nei giorni scorsi dall’ad rossonero Giorgio Furlani. Il Presidente infatti ha detto che si tratta solo di un tormentone e che sono voci senza fondamento. Ecco la sua dichiarazione in merito:
Ha detto molto bene Giorgio Furlani, non c’è niente di vero, nulla di vero. E’ un altro tormentone che ci riguarda e che lascio passare con tranquillità. Non sta succedendo proprio niente.




