Rimane incerto il futuro di Pioli sulla panchina del Milan. E intanto a San Siro contro l’Empoli era presente Conte…
Cosa ci faceva Antonio Conte domenica pomeriggio a San Siro? L’ex allenatore dell’Inter era presente per assistere al match del Milan (sua prossima squadra?) contro l’Empoli in compagnia del rapper di fede rossonera, Fedez. I due hanno prima pranzato insieme presso il ristorante di Carlo Cracco, per poi assistere alla gara che ha visto vincere i rossoneri di misura sui toscani. La notizia è riportata da Calciomercato.com. Rimane dunque ancora incerto il futuro di Stefano Pioli. Ogni discorso verrà comunque affrontato a fine stagione. La dirigenza rossonera tirerà le somme di quanto fatto in questa stagione e solo allora verranno prese decisioni in merito all’allenatore.
Recentemente diversi nomi di allenatori sono stati fatti per il dopo Pioli. Su tutti spicca quello di Antonio Conte, con l’ex tecnico di Juventus e Inter, che è rimasto libero dopo la fine dell’esperienza alla guida del Tottenham. Un profilo che farebbe sognare il popolo rossonero in vista della prossima stagione. Ma c’è da andare cauti e pazientare solo qualche mese.
Panchina Milan, Pioli deve guardarsi da Conte: era a San Siro con Fedez
Panchina Milan, Pioli stai attento: Antonio Conte era a San Siro con…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il nuovo obiettivo di Moncada gioca nell’Atletico Madrid. Il nome
Inevitabile che il nome di Antonio Conte come prossimo allenatore del Milan stuzzichi la fantasia del popolo rossonero. Tra i nomi che sono stati fatti per il dopo Pioli c’è proprio quello dell’ex allenatore di Juventus e Inter, tra le altre. Il tema panchina sarà affrontato con attenzione dalla dirigenza rossonera a fine stagione, questo è chiaro. Intanto, la presenza di Conte ieri pomeriggio a San Siro per assistere alla partita dei rossoneri contro l’Empoli potrebbe offrire qualche indizio in più? Si vedrà…