Jovan Kirovski, ex dirigente del LA Galaxy, sarebbe in trattativa avanzata con il Milan. Colloqui continui, ecco la prima mossa di Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic sta già muovendosi per quanto riguarda la composizione del nuovo organigramma societario del Milan. L’ex attaccante svedese, ora advisor del club rossonero, ha pronta già quella che potrebbe essere la sua prima mossa dopo l’investitura di Gerry Cardinale, proprietario del Milan e numero uno di RedBird.
Ibra, infatti, sta programmando un nuovo ingresso, ovvero quello di Jovan Kirovski, ex dirigente dei LA Galaxy che lo svedese conosce molto bene. Secondo quanto riportato dal The Athletic, il 47enne dirigente californiano sarebbe in trattativa avanzata con il Milan. Ancora nulla di ufficiale e nessuna firma sul contratto, ma le parti stanno avendo contatti continui in queste ore.
Milan, la prima mossa di Ibrahimovic: Kirovski dirigente! Trattativa avanzata
Milan, Ibrahimovic chiama Jovan Kirovski: colloqui avanzati
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Pioli stai attento: Antonio Conte era a San Siro con…
Ibrahimovic, come dicevamo, conosce molto bene Kirovski. Il 47enne dirigente californiano, originario di Escondido, portò l’attaccante svedese in MLS ai LA Galaxy nella stagione 2018/2019. Un profilo di comprovata esperienza, con grandi capacità manageriali e dirigenziali che andrebbe ad arricchire l’organigramma societario del Milan.
Bisognerà capire concretamente quale ruolo spetterà a Kirovski (direttore sportivo o dirigente della seconda squadra rossonera che ancora non c’è ufficialmente). Fatto sta che la trattativa sembra essere avanzata, con l’ex LA Galaxy sempre più vicino ad entrare a far parte del quadro dirigenziale del Milan.