Giovedì ci sarà la sfida tra Slavia Praga e Milan, ritorno degli ottavi di Europa League: Stefano Pioli ha deciso di cambiare in difesa
Dopo il successo in campionato contro l’Empoli, il Milan ora ha già la testa al prossimo impegno: quello europeo. Giovedì infatti i rossoneri affronteranno lo Slavia Praga all’Eden Arena, nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Il confronto ripartirà dal 4-2 con cui la squadra di Pioli si è imposta nella sfida di andata a San Siro.
Nel match di campionato Mister Pioli aveva fatto un po’ di turnover. Due giocatori erano assenti per squalifica, come Alessandro Florenzi e Rafael Leao, altri sono partiti dalla panchina per tirare il fiato, come Olivier Giroud. La partita di Praga sarà fondamentale per il prosieguo della stagione, contro una squadra che ha dato filo da torcere già all’andata, per cui il tecnico ha intenzione di tornare alla formazione tipo, anche in difesa.
Verso Slavia Praga-Milan: Pioli fa un cambio in difesa
Verso Slavia Praga-Milan: Stefano Pioli cambia in difesa
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Arda Guler: al Real Madrid sono felice
Come riferito da Sky Sport infatti Matteo Gabbia ha grandi chance di giocare dall’inizio contro lo Slavia. Il difensore era rimasto a riposo contro l’Empoli a causa di un leggero affaticamento, ma è già pronto per tornare in campo. Nelle ultime settimane il classe ’99 si è conquistato la fiducia di Pioli e il tecnico lo vorrebbe schierare anche in questa gara da dentro o fuori.




