Tra i possibili nomi dei sostituti di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio compare anche quello dell’ex Milan Cristian Brocchi. La situazione
Come un fulmine a ciel sereno Maurizio Sarri ha rassegnato le dimissioni da allenatore della Lazio. Dopo il ko di ieri sera all’Olimpico contro l’Udinese (il quarto consecutivo tra campionato e Champions League), l’ex tecnico di Napoli e Juventus si dimesso. Tra i possibili sostituti, secondo quanto riportato da Sky Sport, c’è anche il nome dell’ex Milan Cristian Brocchi.
Tanto fermento in queste ore in casa biancoceleste. In attesa che il presidente della Lazio, Claudio Lotito, accetti le dimissioni rassegnate da Sarri, diversi sono i nomi sotto osservazione. Si è anche parlato di Tommaso Rocchi, ex attaccante biancoceleste pronto a guidare la prima squadra da qui alla fine della stagione.
Ex Milan, Brocchi pronto a sostituire Sarri alla Lazio? La situazione in casa biancoceleste
Ex Milan, Cristian Brocchi sostituisce Sarri alla Lazio? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Lazio, Maurizio Sarri si è dimesso: ora il Milan…
Ore intense quelle che si stanno vivendo in casa Lazio. Nel primo pomeriggio è arrivata la notizia della decisione di Maurizio Sarri di rassegnare le dimissioni. Tutto questo all’indomani della sconfitta interna contro l’Udinese che rappresenta il quarto ko consecutivo dei laziali tra campionato e Champions League.
Adesso, in attesa che il presidente dei biancocelesti Claudio Lotito accetti le dimissioni dell’ex tecnico di Napoli e Juventus, è già partito il toto nomi per la panchina della Lazio. Come riportato da Sky Sport, tra i profili in ballo c’è anche quello dell’ex Milan, Cristian Brocchi, pronto eventualmente a guidare Immobile e compagni da qui al termine della stagione. Altra opzione è rappresentata da Tommaso Rocchi.