Il giovane difensore del Milan, Alex Jimenez, ha riportato una lesione muscolare. Sui social il messaggio dello spagnolo
Brutte notizie per Alex Jimenez. Il giovane difensore spagnolo del Milan ha rimediato una lesione muscolare al retto femorale sinistro che lo costringerà a rimanere ai box per diverso tempo. Il classe 2005 ha dovuto così seguire i suoi compagni della formazione Primavera di Ignazio Abate dalla tribuna per la sfida contro il Real Madrid nei quarti di finale di Youth League. In stagione sin qui Jimenez ha raccolto nove presenze nel campionato Primavera con un assist.
Con la prima squadra di Stefano Pioli il 18enne difensore ha collezionato 3 presenze in Serie A e 2 in Coppa Italia per un totale di 207 minuti giocati. Adesso il brutto infortunio che lo obbligherà a stare lontano dal campo di gioco per diverse settimane. E suo social è arrivato il messaggio del diretto interessato.
SOCIAL – Milan, brutto infortunio per Alex Jimenez
SOCIAL – Milan, infortunio Alex Jimenez: ho il cuore spezzato
LEGGI ANCHE Stadio Milan, Giuseppe Sala non cambia idea: ci sono due possibilità
Alex Jimenez, difensore spagnolo classe 2005 della formazione Primavera del Milan, ha rimediato una lesione muscolare al retto femorale sinistro. Una brutta notizia per il 18enne giocatore che in stagione ha anche collezionato cinque presenze complessive con la Prima Squadra di Stefano Pioli tra Serie A e Coppa Italia.
Il brutto stop, oltre a costringerlo a vedere dalla tribuna la sfida contro il Real Madrid nei quarti di finale di Youth League, obbligherà Jimenez a stare lontano dai campi da gioco per diverso tempo. Lo stesso spagnolo ha voluto esprimere tutto il suo dispiacere per l’infortunio rimediato con un messaggio postato sui social:
Con il cuore spezzato perché oggi non potrò giocare una delle partite che mi ha fatto più entusiasmare di quella che riguarda la mia carriera sportiva, in cui affrontano le due società della mia vita. A causa di un infortunio, starò lontano per diverse settimane dal campo di gioco