L’attaccante del Milan Olivier Giroud è stato contattato da Thierry Henry: la leggenda francese lo vuole con lui a Parigi 2024
Certe cose non invecchiano mai, migliorano soltanto come un buon vino. Olivier Giroud è di certo una di queste. L’attaccante del Milan a settembre compirà 38 anni ma sembra ancora avere molto da dare a questo sport. Lo dimostrano i suoi numeri: ben 12 reti e 8 assist in 25 presenze in Serie A. Un campione senza tempo.
Non è un caso quindi che il ct della Francia Didier Deschamps lo abbia convocato per i prossimi impegni in nazionale, ma secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport non è l’unico a volerlo con sé. Il ct della Francia U21 Thierry Henry ha infatti contattato Giroud per anticipargli la possibile convocazione in vista delle Olimpiadi di Parigi 2024. Giroud non ha ovviamente 21 anni, ma ogni nazionale può portare due fuoriquota e Henry starebbe pensando proprio all’attaccante del Milan, insieme con Griezmann dell’Atletico Madrid.
Milan, Giroud a Parigi 2024: Henry lo contatta
Milan, convocazione a sorpresa per Olivier Giroud: Thierry Henry lo vuole a Parigi 2024
LEGGI ANCHE: Slavia Praga-Milan, settore ospiti sold out: i tifosi non abbandonano il Diavolo
Giroud è un talento infinito e il Milan ha dimostrato di non essere la stessa squadra senza di lui. Il suo contratto con i rossoneri scadrà a giugno 2024 e per il momento non ci sono discorsi per il rinnovo. Il Diavolo dovrà presto trovare un’altra punta del suo livello.




