Dopo aver passato il turno ieri, oggi il Milan sarà protagonista del sorteggio dei quarti di Europa League: ecco le possibili avversarie
Ieri sera il Milan ha vinto 3-1 contro lo Slavia Praga all’Eden Arena, nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League, conquistando così la qualificazione ai quarti di finale. Oggi i rossoneri conosceranno la prossima avversaria europea: alle 13 infatti ci sarà il sorteggio, nella consueta sede di Nyon.
Oltre alla squadra di Pioli, nella giornata di ieri si sono qualificate Liverpool, West Ham, Bayer Leverkusen, Benfica, Marsiglia, Roma e Atalanta. Tutte avversarie possibili per il Milan. Da questo turno infatti si possono incontrare squadre dello stesso Paese. Un sorteggio di alto livello insomma, in cui spicca il Liverpool, grande favorita fin dall’inizio della competizione.
Milan, oggi il sorteggio di Europa League
Milan, oggi il sorteggio dei quarti di Europa League: le possibili avversarie
LEGGI ANCHE Milan, Ruben Loftus-Cheek eguaglia Kakà. Il dato
Nella Casa del Calcio Europeo di Nyon inoltre si conoscerà non solo la prossima avversaria, ma tutto il cammino successivo. Verrà sorteggiato infatti anche l’incrocio delle semifinali, così come l’ordine casa/trasferta. I quarti di finale si giocheranno l’11 aprile (andata) e il 18 aprile (ritorno), mentre le semifinali il 2 maggio (andata) e il 9 maggio (ritorno). Il cammino europeo continua: destinazione Dublino.




