Il ct del Portogallo, Roberto Martinez, ha preso la sua decisione in merito alla convocazione dell’attaccante del Milan, Rafael Leao
Il ct del Portogallo, Roberto Martinez, ha reso noto la lista dei convocati per le prossime amichevoli in programma contro la Svezia e la Slovenia rispettivamente il 21 e il 26 marzo prossimi. Tutti i tifosi del Milan si staranno chiedendo se Rafael Leao rientra nella lista dei convocati? Ebbene, il numero 10 rossonero è stato chiamato da Martinez per i prossimi impegni.
Dunque Rafael Leao prenderà parte alle due amichevoli del Portogallo. Un bel riconoscimento per il talento del Milan, reduce dalla splendida rete siglata ieri alla Fortuna Arena contro lo Slavia Praga nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League.
Milan, Rafael Leao convocato dal Portogallo di Roberto Martinez
Milan, Rafael Leao convocato dal Portogallo? La scelta di Martinez
LEGGI ANCHE Milan, Tapiro d’oro per Zlatan Ibrahimovic: sono io il proprietario
Rafael Leao parteciperà ai prossimi due impegni del Portogallo di fine marzo. Il ct della nazionale, Roberto Martinez, lo ha convocato per le due amichevoli in programma contro la Svezia e la Slovenia. Con la nazionale portoghese Leao ha sin qui collezionato 23 presenze mettendo a segno 3 reti. Oltre all’ex Lille, tra i giocatori che militano nel nostro campionato è stato convocato anche Rui Patrício (Roma). Un giusto riconoscimento, dunque, per Leao, reduce da un periodo particolarmente brillante dopo mesi di appannamento. A suon di prestazioni sempre più di livello e con il ritorno al goal con un certa frequenza, il portoghese del Milan si sta riprendendo tutto ciò che aveva lasciato per strada negli ultimi tempi.