Sono state rese note le date e gli orari della doppia sfida tra Milan e Roma, derby tutto italiano nei quarti di Europa League
Grande attesa attorno al derby italiano ai quarti di finale di Europa League tra Milan e Roma. Questo il responso dei sorteggi effettuati nella giornata di oggi a Nyon. I rossoneri di Stefano Pioli hanno conquistato il pass per i quarti eliminando lo Slavia Praga agli ottavi. I giallorossi di Daniele De Rossi hanno superato a pieni voti l’esame Brighton di Roberto De Zerbi.
Intanto, la UEFA ha reso noto le date e gli orari della doppia sfida tra Milan e Roma. La gara d’andata è in programma giovedì 11 aprile a San Siro alle ore 21. Il ritorno avrà luogo allo Stadio Olimpico una settimana dopo, giovedì 18 aprile sempre alle ore 21.
Verso Milan-Roma, ecco le date e gli orari del derby italiano in Europa League
Verso Milan-Roma, date e orari del derby italiano in Europa League
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sorteggio Europa League, Milan-Roma: le reazioni dei tifosi
I tifosi di Milan e Roma aspettano con ansia il derby tutto italiano nei quarti di finale di Europa League. La mano di Fernando Llorente, ex attaccante spagnolo, ha abbinato proprio i rossoneri di Stefano Pioli ai giallorossi di Daniele De Rossi. Un incrocio interessante e pieno di significati. La UEFA, nel frattempo, ha reso noto le date e gli orari della doppia sfida: gara d’andata in programma a San Siro giovedì 11 aprile alle ore 21, ritorno all’Olimpico giovedì 18 aprile sempre alle 21.