Il ct dell’Olanda, Ronald Koeman, ha diramato la lista dei convocati per i prossimi impegni contro Scozia e Germania. E Reijnders del Milan c’è…
Il commissario tecnico dell’Olanda, Ronald Koeman, ha diramato la lista dei convocati per le prossime due gare amichevoli contro Scozia e Germania, in programma rispettivamente il 22 e il 26 marzo. Tijjani Reijnders ha ricevuto la chiamata del ct olandese ed è stato dunque convocato.
Per il centrocampista del Milan si tratta di una bella gratificazione. Il numero 14 rossonero ha sin qui collezionato sei presenze con gli Oranje. Tra i giocatori che militano nel nostro campionato, sono stati convocati anche Denzel Dumfries e Stefan De Vrij (Inter), Marten De Roon e Teun Koopmeiners (Atalanta).
Milan, convocati Olanda: Koeman chiama Reijnders
Milan, convocati Olanda: Ronald Koeman ha deciso su Tijjani Reijnders
LEGGI ANCHE Milan, esclusione a sorpresa per Tomori e Loftus-Cheek: i convocati dell’Inghilterra
Reijnders, dunque, risponderà presente alla chiamata del ct olandese Koeman per le prossime due amichevoli contro Scozia e Germania. Le ultime due gare giocate dal centrocampista del Milan con gli Oranje risalgono allo scorso mese di novembre. Nelle due sfide contro Irlanda e Gibilterra, valevoli per le qualificazioni ad Euro 2024, arrivarono due vittorie per la nazionale olandese. Contro gli irlandese Reijnders giocò titolare per poi essere sostituito al 90′ da Koopmeiners. Nella seconda gara, invece, l’ex AZ Alkmaar ha fatto il suo ingresso in campo entrando dalla panchina ad inizio secondo tempo.