Joshua Zirkzee e Serhou Guirassy, due obiettivi di mercato del Milan, sarebbero entrati nel mirino anche dell’Inter che prova a soffiarli ai rossoneri
Tra Milan e Inter è sempre derby, anche in chiave mercato. Da diverso tempo il club rossonero è sulle tracce di Joshua Zirkzee del Bologna e di Serhou Guirassy dello Stoccarda. I due attaccanti, però, sarebbero finiti nel mirino anche dei nerazzurri, che vorrebbero fare l’ennesimo scherzetto ai cugini sul mercato.
Come riportato dal giornalista Matteo Barzaghi sul proprio canale YouTube, l’Inter è interessata ai due obiettivi del Milan in vista della prossima stagione. Il club di Steven Zhang, insomma, vorrebbe replicare un investimento alla Pavard anche nel settore offensivo. Dunque, visti i buoni rapporti con il Bologna, l’Inter avrebbe in mente di sfruttare questo buon canale per arrivare al talento olandese, gran protagonista della squadra di Thiago Motta in stagione. In alternativa c’è il guineano Guirassy, che piace tanto ai rossoneri. Per agganciare il forte attaccante dello Stoccarda andrebbe esercitata la clausola da 17 milioni e mezzo.
Calciomercato Milan, l’Inter prova a soffiare Zirkzee e Guirassy. I dettagli
Calciomercato Milan, l’Inter vuole soffiare Zirkzee e Guirassy. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Fikayo Tomori al Bayern Monaco? L’agente spinge
Da diverso tempo il derby tra Milan e Inter viene replicato anche in chiave mercato. I recenti casi di Marcus Thuram e Mehdi Taremi (l’iraniano del Porto, cercato dai rossoneri l’estate scorsa, è promesso sposo dei nerazzurri) rappresentano gli esempi più lampanti. Ecco che, in vista della prossima sessione estiva di calciomercato, i due club potrebbero nuovamente sfidarsi per due obiettivi. L’Inter, in particolare, vorrebbe soffiare Joshua Zirkzee e Serhou Guirassy al Milan. Questo lo scenario descritto dal giornalista Matteo Barzaghi sul proprio canale YouTube.