L’ex trequartista del Milan, Brahim Diaz, ha ricordato la bella esperienza vissuta in rossonero spendendo parole al miele per i tifosi rossoneri…
Brahim Diaz porta sempre nel cuore il Milan e i suoi tifosi. Il trequartista spagnolo del Real Madrid (in rossonero 18 reti e 15 assist in 124 presenze) a Cadena SER ha ripercorso le tappe della sua carriera fino ad arrivare alla notizia degli ultimi giorni, ovvero quella del suo sì al Marocco e non alla Spagna.
Il 24enne di Malaga, dopo giorni di riflessione, ha accettato di vestire la maglia della nazionale marocchina. A suo dire, il Marocco lo avrebbe coccolato di più rispetto alla Roja. Dunque Brahim Diaz sarà a disposizione del ct Walid Regragui per i prossimi impegni. Intanto il classe ’99 ha speso parole al miele nei confronti del Milan e della sua gente.
Ex Milan, Brahim Diaz ricorda l’esperienza in rossonero: la gente mi ha amato tantissimo!
Ex Milan, Brahim Diaz ricorda: la gente mi ha amato molto, che fortuna…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Fikayo Tomori al Bayern Monaco? L’agente spinge
Brahim Diaz ha lasciato il cuore a San Siro. Proprio così. L’ex trequartista del Milan ha nuovamente speso parole importanti nei confronti del club e dei tantissimi tifosi. Il classe ’99 del Real Madrid, che recentemente ha accettato di vestire la maglia del Marocco e non quella della Spagna, a Cadena SER ha parlato così:
In Italia ho trovato cose che mi mancavano. È un campionato molto tattico, il calcio è tutto molto misurato. Mi si adattava in modo spettacolare. E ho avuto la fortuna che la gente al Milan mi amasse molto