Riguardo allo stadio del Milan, filtrano novità per il progetto di San Donato: domani infatti ci sarà un nuovo step dell’iter
L’argomento stadio continua a essere al centro delle discussioni sia in casa Milan che in quella dell’Inter. Il Sindaco di Milano Beppe Sala vorrebbe che le due squadre restassero a San Siro e sta lavorando con WeBuild a un progetto di ristrutturazione del Meazza, che sia soddisfacente per tutte le parti in causa.
Nel frattempo però entrambe le società stanno portando avanti i loro progetti separati per nuovi impianti fuori città: il Milan a San Donato e l’Inter a Rozzano. I dirigenti rossoneri in particolare, nelle ultime settimane si sono espressi con convinzione nel voler continuare con questo progetto. E come riferito oggi da Il Giornale, domani ci sarà una novità.
Stadio Milan, domani nuovo passo avanti per San Donato
Stadio Milan, novità su San Donato: domani nuovo step
LEGGI ANCHE Milan, da Higuain a Origi passando per l’illusione Piatek: la storia dei 9 fa paura
Domani ci sarà un nuovo step per il progetto di San Donato. Domani mattina dalla sede del Milan dovrebbe partire la lettera per l’avvio dell’accordo di programma con Regione Lombardia. Un passaggio formale ulteriore, che conferma che il Milan andrà avanti, in attesa delle novità su San Siro.




