Sui social, dopo la vittoria del Milan a Verona, Theo Hernandez ha postato la sua esultanza, taggando l’ex compagno Brahim Diaz
Oggi il Milan ha vinto una partita molto importante sul campo del Verona. La squadra di Pioli è passata con il punteggio di 3-1 al Bentegodi, grazie alle reti di Theo Hernandez, Christian Pulisic e Samuel Chukwueze. Con questo successo i rossoneri si sono portati a +3 sulla Juventus, consolidando il secondo posto in classifica.
Proprio in occasione del vantaggio del Milan però c’è stato un episodio controverso. Dopo aver segnato l’1-0 infatti, Theo Hernandez è stato ammonito dall’arbitro Mariani. Il direttore di gara ha estratto il giallo giudicando l’esultanza del francese come provocatoria nei confronti della panchina avversaria. Un fraintendimento, che però costerà caro al terzino, che salterà la gara con la Fiorentina. Theo poi ha riproposto anche sui social la sua esultanza.
Social – Milan, Hernandez posta l’esultanza e tagga Diaz
SOCIAL – Milan, Theo Hernandez esulta sui social tagga Brahim Diaz
LEGGI ANCHE Moviola Verona-Milan, Luca Marelli: sbagliato ammonire Theo
Theo infatti ha postato sul suo profilo Instagram la foto della sua esultanza (già vista in passato), accompagnato dalle parole “Bella vittoria“. Il francese inoltre ha taggato nel post Brahim Diaz. L’ex rossonero, ora al Real Madrid, ha risposto nei commenti, scrivendo “Hermanooo“ accompagnato da alcune emoji, tra cui proprio quella che riprende il gesto dell’esultanza.




