In vista di Milan-Roma, a partire da domani ci sarà la vendita dei biglietti per la sfida con i giallorossi, nei quarti di Europa League
Ora le squadre si fermano per fare spazio agli impegni delle nazionali. Ma alla ripresa il Milan ripartirà subito con un nuovo ciclo di partite. Dopo la sosta infatti ci saranno gli impegni contro Fiorentina e Lecce in campionato, prima di arrivare all’andata dei quarti di finale di Europa League contro la Roma. Il primo atto della doppia sfida andrà in scena a San Siro giovedì 11 aprile.
Il Milan intanto, attraverso il suo sito ufficiale, ha comunicato le informazioni sulla vendita dei biglietti per il match, I tagliandi saranno disponibili online su singletickets.acmilan.com, al Ticket Office di Casa Milan e attraverso i circuiti Vivaticket. Ma andiamo a vedere i dettagli per l’acquisto.
Milan-Roma, come acquistare i biglietti per la sfida di Europa League
Milan-Roma, da domani parte la vendita dei biglietti per i quarti di Europa League
LEGGI ANCHE Ex Milan, la frecciata di Tiémoué Bakayoko: non ho giocato molto e…
Da domani, martedì 19 marzo, alle ore 15, fino alle ore 23.59 di giovedì 21 marzo, ogni abbonato alla stagione 2023/24 avrà la possibilità di acquistare fino a un massimo di quattro biglietti, intestati a tifosi che hanno sottoscritto la tessera stagionale 2023/24. I dettagli sulle fasi di vendita successive verranno comunicati in seguito. Il prezzo dei biglietti per la fase abbonati sarà di 29€. A partire dalle 15 di domani, sempre su singletickets.acmilan.com alla sezione “Club 1899”, saranno acquistabili anche le esperienze Premium con Hospitality.




