Si può già ipotizzare la data in cui si giocherà il derby di ritorno tra Milan e Inter. La Lega Serie A potrebbe scegliere un giorno particolare
Il prossimo derby tra Milan e Inter avrà significati interessanti. Sia per l’una che per l’altra squadra, il prossimo incrocio in campionato non sarà come gli altri. Per i rossoneri di Stefano Pioli sarà importante tornare a fare punti dopo ben cinque derby consecutivi persi. Dall’altro lato, i nerazzurri di Simone Inzaghi potrebbe addirittura festeggiare lo scudetto in faccia ai cugini. Insomma, uno smacco bello grande.
Intanto, si può già ipotizzare quando si giocherà il prossimo derby milanese. La Lega Serie A, infatti, sarebbe orientata a piazzare la sfida in una data particolare, ovvero lunedì 22 aprile alle ore 20.45. Ecco il motivo.
Milan, quando si giocherà il prossimo derby con l’Inter? La possibile data è particolare
Milan, quando si giocherà il derby con l’Inter? La possibile data
LEGGI ANCHE Cessione Milan, atti alla Procura della Figc. Ecco quando si chiuderà l’indagine
Sul tavolo c’è la possibile data del prossimo derby milanese. La Lega Serie A, secondo quanto si apprende, potrebbe decidere di incastrare la sfida in una data del tutto particolare, ovvero lunedì 22 aprile alle ore 20.45. Questo perché va considerato l’impegno della squadra di Stefano Pioli in Europa League. Insomma, il derby di ritorno tra rossoneri e nerazzurri potrebbe davvero giocarsi di lunedì. Manca ovviamente ancora l’ufficialità, ma l’ipotesi non è campata in aria. E, come si sa, non sarà un derby affatto banale, con il Milan voglioso di interrompere la striscia di 5 derby persi e l’Inter desiderosa di festeggiare lo scudetto in faccia ai cugini…