Si prospetta un calciomercato estivo ricco di emozioni: il Napoli sfida il Milan per il cartellino di Lewis Ferguson, le ultime novità
Manca ancora molto al termine della stagione ma il Milan comincia già a pensare al prossimo calciomercato estivo. I rossoneri sono concentrati sulla ricerca di un attaccante centrale ma la punta non sarà l’unico acquisto del Diavolo. Nella lista degli obiettivi di Moncada c’è anche un centrocampista, Lewis Ferguson del Bologna.
La mezzala scozzese potrebbe rivelarsi un ottimo acquisto per rinforzare il centrocampo ma acquistarlo non sarà per niente facile. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, Ferguson sarebbe finito anche nel mirino del Napoli, che lo avrebbe individuato come il sostituto perfetto di Zielinski. Per il suo cartellino il Bologna chiede 25 milioni di euro.
Calciomercato Milan, De Laurentiis sfide i rossoneri: il Napoli pensa a Ferguson
Calciomercato Milan, sfida con il Napoli per Lewis Ferguson
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Moncada ha trovato il sostituto di Theo Hernandez: le ultime novità
Ferguson per il Milan non è una priorità ma al giusto prezzo potrebbe rivelarsi un’occasione interessante per i rossoneri. L’inserimento nelle trattative del Napoli, quindi, complica la situazione: l’impressione è che il Diavolo non sia interessato a fare aste.




