All’Europeo Under 19 sono scesi in campo tre giocatori del Milan: Bartesaghi e Zeroli hanno vinto con l’Italia, sconfitta la Serbia di Simic
Diversi giocatori del Milan sono impegnati in giro per il mondo in questa sosta del campionato, con le rispettive nazionali. Ma oltre ai calciatori della prima squadra, ci sono anche i ragazzi della Primavera. Alcuni giovani rossoneri infatti sono impegnati nell’Europeo Under 19 cominciato proprio oggi con i primi incontri.
Esordio positivo per l’Italia, che ha sconfitto per 3-1 la Scozia. In campo c’erano due giocatori rossoneri, entrambi titolari. Si tratta di Kevin Zeroli, autore del gol del vantaggio azzurro al 25′ con un tap-in sotto porta, e di Davide Bartesaghi. Le altre reti dell’Italia portano le firme di Pafundi e Romano.
Milan, all’Europeo U19 in campo Bartesaghi, Zeroli e Simic
Milan, all’Europeo U19 vince l’Italia di Bartesaghi e Zeroli. Sconfitta la Serbia di Simic
LEGGI ANCHE Ex Milan, Brahim Diaz non dimentica Milano: grazie di tutto
Se ai due azzurrini è andata bene, non si può dire lo stesso per Jan-Carlo Simic. La sua Serbia infatti ha perso 3-1 contro la Danimarca, subendo due gol nel finale. Il difensore rossonero è rimasto in campo per 90 minuti, prendendo un cartellino giallo.




