Il terzino del Milan Davide Bartesaghi ha esultato sui social dopo la vittoria dell’Italia U19 contro la Scozia: le sue parole
Grazie alle reti di Zeroli, Pafundi e Romano l’Italia Under 19 ha battuto 1-3 la Scozia e ha così vinto questa partita di qualificazione al Campionato Europeo. Gli Azzurrini sono ora primi in classifica davanti alla Repubblica Ceca, prossimo avversario dell’Italia. In questa pausa nazionali, infatti, l’Under 19 dovrà affrontare ancora due partite, contro i cechi e la Georgia.
In questa Italia U19 c’è anche tanto Milan: oltre a Zeroli, autore del goal del 0-1, infatti, in campo c’era anche Davide Bartesaghi. Il giovane terzino sinistro sui social ha commentato:
Ottimo lavoro ragazzi, testa alla prossima. 1/3
Milan, Bartesaghi esulta sui social: testa alla prossima
SOCIAL – Milan, Davide Bartesaghi esulta: meravigliosa Italia
LEGGI ANCHE: Inter, caos Acerbi: Marcus Thuram attacca il compagno. Giusto non sia in nazionale
In questa stagione Bartesaghi ha giocato spesso e volentieri con il Milan Primavera di Abate ma ha avuto anche un po’ di spazio con la prima squadra. Quando chiamato in causa il giovane terzino italiano ha risposto sempre presente, alternativa per il futuro sulla corsia mancina rossonera. Ora però testa alla Nazionale: ci sono altre due partite da vincere per l’Italia U19.