Ronaldinho, ex fenomeno brasiliano del Milan, ha compiuto oggi 46 anni. Il club rossonero ha voluto fargli gli auguri di compleanno con un post social
Tanti auguri Ronaldinho! L’ex fenomeno brasiliano, che ha vestito la maglia del Milan dall’estate 2008 a gennaio 2011 con un bottino di 26 reti e 29 assist in 95 presenze complessive, nella giornata di oggi ha festeggiato 46 anni. Il club rossonero ha voluto fare i migliori auguri di buon compleanno ad un giocatore che è rimasto per forza di cose nel cuore di tanti tifosi rossoneri. Il Milan ha pubblicato sul proprio profilo ufficiale Instagram un post di auguri rivolto a Ronaldinho con la seguente didascalia:
Congratulazioni all’unico ed inimitabile, Ronaldinho
Nel post la società rossonera ha allegato un video con i migliori momenti vissuti da Ronaldinho a Milano, a partire dalla sua presentazione a San Siro. Insomma, un momento anche nostalgico per i sostenitori del Milan che, oltre a fare i loro auguri di compleanno al brasiliano sotto al posto, sono tornati indietro nel tempo rivedendo le immagini del fenomeno ex Barcellona.
SOCIAL – Milan, tanti auguri Ronaldinho: unico ed inimitabile!
SOCIAL – Milan, gli auguri di buon compleanno a Ronaldinho. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Milan, Davide Bartesaghi esulta: meravigliosa Italia
L’ex fenomeno brasiliano di Barcellona e Milan, tra le altre, ha compiuto 46 anni nella giornata di oggi. La società rossonera ha voluto fare i migliori auguri di buon compleanno a Ronaldinho con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram. Unico ed inimitabile, così il Milan ha salutato e omaggiato l’ex calciatore. In allegato anche un video con i migliori momenti trascorsi dal brasiliano nella sua avventura in rossonero, dal 2008 al 2011. Tanti tifosi del Milan si sono uniti al club nel fare tanti auguri di buon compleanno a Ronaldinho.