La panchina del Milan è un argomento caldo e Roberto De Zerbi è uno dei candidati: il suo vice Maldera ha parlato di un ritorno in Italia
Il Milan in questo finale di stagione ha due obiettivi da raggiungere. Il primo è chiudere al meglio il campionato, tenendo dietro la Juventus e conquistando il secondo posto, utile anche per partecipare alla Supercoppa italiana. Il secondo invece è arrivare in fondo e provare a vincere l’Europa League, a partire dal quarto di finale contro la Roma.
Questi mesi saranno importanti anche per il futuro della panchina. Stefano Pioli infatti sembra sempre più in dubbio e forse solo una vittoria in coppa potrebbe cambiare questo destino. Per questo la dirigenza del Milan si sta guardando intorno e sta vagliando diversi nomi per il prossimo tecnico, tra cui Roberto De Zerbi. Del suo futuro ha parlato Andrea Maldera, vice del tecnico del Brighton.
Panchina Milan, il vice parla del ritorno in Italia di De Zerbi
Panchina Milan, Andrea Maldera “convoca” Roberto De Zerbi in Serie A
LEGGI ANCHE Ex Milan, Junior Messias: quel goal è indimenticabile, Ibrahimovic era commosso
Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Maldera, rispondendo alla domanda sul possibile interessamento del Napoli, ha lasciato la porta aperta a un possibile ritorno del tecnico in Serie A. De Zerbi infatti tornerebbe in Italia se arrivasse l’offerta giusta. Queste le sue parole:
E’ innamorato dell’Italia, è il suo Paese e il Napoli rientra tra le sue squadre preferite. Stiamo benissimo al Brighton, abbiamo altri due anni di contratto. Poi se arrivasse una proposta dall’Italia, anche da Napoli, Roberto la terrebbe in considerazione. Perché dire di no a una piazza come Napoli?




