Il ct della Francia, Didier Deschamps, pronto a lanciare titolari i calciatori del Milan convocati: Maignan, Theo Hernandez e Giroud
La Francia di Didier Deschamps di affiderà al trio del Milan per affrontare domani il Cile in amichevole? Molto probabile che il ct francese decida di schierare dal primo minuti Mike Maignan, Theo Hernandez e Olivier Giroud. Dopo la deludente sconfitta contro la Germania a Lione (nessuno dei tre rossoneri è partito titolare), a Marsiglia ci sarà l’occasione per rifarsi e ritrovare lo smalto dei tempi migliori contro la nazionale sudamericana.
Diversi i cambi che Deschamps adotterà nell’undici iniziale. E, secondo quanto riportato da RMC Sport, il ct dei Bleus sarebbe pronto a lanciare subito il blocco Milan. Maignan dovrebbe dunque prendere il posto di Brice Samba, mentre Theo Hernandez ritroverà posto sulla fascia sinistra. Giroud, infine, appare nettamente in vantaggio su Marcus Thuram, deludente nel ko contro i tedeschi.
Milan, Deschamps cambia la Francia: Maignan, Theo Hernandez e Giroud titolari?
Milan, Maignan, Theo Hernandez e Giroud titolari con la Francia? La decisione di Deschamps
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Didier Deschamps: Olivier Giroud in MLS? Forse…
Sarà una Francia a tinte rossonere domani in amichevole contro il Cile? Dovrebbe essere così, con il ct francese Deschamps intenzionato a lanciare dal primo minuto il blocco del Milan formato da Maignan, Theo Hernandez e Giroud. Diversi i cambi che verranno effettuati nell’undici iniziale della Francia, reduce dal deludente e sorprendente ko rimediato a Lione contro la Germania.
A Marsiglia, domani, l’occasione di rifarsi con volti nuovi in campo. Giroud dovrebbe prendere posto al centro dell’attacco al posto del nerazzurro Thuram, deludente contro i tedeschi. In porta Samba cederà il posto a Maignan, con Theo Hernandez pronto a prendersi la sua fascia sinistra.