Buone notizie in casa Milan: l’infortunio sembra ormai alle spalle per Bennacer, il centrocampista può farcela per la Fiorentina
Appena 12 presenze e soltanto un assist: questo fin qui è il bottino di Ismael Bennacer in Serie A in questa stagione. Il centrocampista algerino è stato fermato da un lungo infortunio al ginocchio che l’ha costretto in infermeria fino al 30 novembre. Una volta tornato, però, il classe 1997 ha faticato a ritornare subito in forma e come se non bastasse è stato fermato da qualche altro problema fisico.
Non a caso nel corso di questa pausa nazionali Bennacer è stato costretto a lasciare il ritiro con l’Algeria a causa di un piccolo infortunio, ma in vista della sfida contro la Fiorentina il peggio sembra essere ormai passato. Dopo alcuni giorni di lavoro personalizzato, infatti, il centrocampista algerino è tornato ad allenarsi in gruppo. Ottimo notizie per Stefano Pioli.
Verso Fiorentina-Milan, le ultime novità su Bennacer
Milan, Ismael Bennacer può farcela per la Fiorentina
LEGGI ANCHE: Cessione Milan, l’inchiesta su Red Bird prosegue: la Procura indaga su telefoni e tablet e ora?
Bennacer sembra ancora essere lontano dalla sua miglior versione ma il Milan ha comunque un disperato bisogno di lui. Di tutti i centrocampisti in rosa, infatti, il classe 1997 è quello con le migliori doti difensive, equilibratore tra difesa e attacco.