Stefano Pioli ha scelto chi sarà il sostituto di Theo Hernandez in vista della partita tra Fiorentina e Milan: le ultime novità
Quell’esultanza, quella maledetta esultanza. Dopo la rete segnata contro il Verona Theo Hernandez è stato ammonito dall’arbitro per colpa di un’esultanza ritenuta polemica e dato che era diffidato sarà costretto a saltare la sfida di Serie A contro la Fiorentina. Per Stefano Pioli si tratta di una pessima notizia visto che il francese è uno dei giocatori più forti della formazione rossonera. Ma chi giocherà al suo posto?
Il favorito per una maglia da titolare è Florenzi, che in passato ha già giocato come terzino sinistro. L’alternativa sarebbe il giovane Bartesaghi, convincente con la Nazionale italiana U19 ma probabilmente ancora troppo acerbo per la Serie A.
Verso Fiorentina-Milan, squalificato Theo Hernandez
Milan, scelto il sostituto di Theo Hernandez contro la Fiorentina
LEGGI ANCHE: Cessione Milan, l’inchiesta su Red Bird prosegue: la Procura indaga su telefoni e tablet e ora?
Florenzi si prepara quindi a sostituire Theo Hernandez, con Calabria riconfermato sulla destra. Per il Milan si tratterà di una partita molto importante, da vincere a ogni costo. Battere la squadra di Italiano sarà però particolarmente difficile… soprattutto senza Theo.