Il nome di Jorginho è stato accostato diverse volte al Milan in chiave mercato. L’ex Napoli potrebbe tornare in Italia? L’agente è chiaro
Tra i tanti nomi accostati al Milan in chiave mercato c’è anche quello del nazionale Jorginho. Il centrocampista dell’Italia e dell’Arsenal, con un passato nel nostro campionato tra Hellas Verona e Napoli, è un profilo che è sempre piaciuto alla dirigenza rossonera per la mediana.
Il 32enne ha il contratto in scadenza a giugno con i Gunners. Insomma, la situazione contrattuale di Jorginho fa gola a diversi club in giro per l’Europa, che potrebbero prendere il calciatore a zero. In tal senso, l’agente di Jorginho, Santos, ha chiarito quella che è la sua posizione del suo assistito e ha aperto le porte ad un possibile ritorno in Italia. Ecco come stanno le cose.
Calciomercato Milan, Jorginho può tornare in Italia? Le parole dell’agente
Calciomercato Milan, Jorginho può arrivare? Le parole dell’agente
LEGGI ANCHE Milan, Ismael Bennacer può farcela per la Fiorentina
Il futuro di Jorginho potrebbe essere nuovamente in Italia. Il centrocampista della Nazionale italiana e dell’Arsenal è stato accostato in diverse occasioni al Milan in chiave mercato. Un profilo che viene monitorato dal club rossonero. Con il contratto in scadenza a giugno, l’ex Verona e Napoli potrebbe trovarsi una nuova squadra a parametro zero la prossima estate. Insomma, una situazione che farebbe gola a tante squadre in giro per l’Europa.
Ma ci sarà in futuro un possibile ritorno di Jorginho nel nostro campionato? A tal proposito, ecco le dichiarazioni dell’agente del calciatore, Santos:
Discuteremo con l’Arsenal della scadenza del suo contratto a giugno, è la nostra priorità. L’Arsenal ha un gruppo fantastico e vedremo se avrà bisogno di lui per la prossima stagione. Ritornare in Italia? Perché no? Un giorno forse