Ennesimo derby di mercato tra Milan e Inter. Le due società seguono con grande interesse Alessandro Buongiorno, difensore del Torino
L’Inter prova ad inserirsi nella corsa ad Alessandro Buongiorno. Il difensore del Torino è un obiettivo di mercato del Milan da tempi non sospetti. All’orizzonte potrebbe dunque esserci un nuovo derby di mercato tra rossoneri e nerazzurri per il centrale difensivo della Nazionale.
Un ostacolo, dunque, in più per Geoffrey Moncada che, oltre ad una richiesta del club granata che si aggira tra i 30 e i 40 milioni di euro, deve pure riscontrare l’interesse concreto dell’Inter. L’ad dei nerazzurri, Beppe Marotta, assieme al direttore sportivo Piero Ausilio, è sulle tracce di Buongiorno per il dopo Francesco Acerbi. Un profilo che trova il gradimento della società.
Calciomercato Milan, l’Inter si inserisce nella corsa a Buongiorno. La situazione
Calciomercato Milan, l’Inter sfida Moncada per Alessandro Buongiorno. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, rinnovo Mike Maignan? Dipende dal Bayern Monaco
Duello tra Milan e Inter per Buongiorno. Per il difensore del Torino potrebbe andare in scena l’ennesimo derby di mercato tra rossoneri e nerazzurri. Il centrale difensivo granata e della Nazionale azzurra piace parecchio ad entrambi i club. La valutazione che ne fa il Torino è abbastanza alta, tra i 30 e i 40 milioni di euro. Dunque non sarà semplice chiudere la trattativa in tempi brevi e senza ostacoli. Il Milan può contare al momento sul gradimento del difensore, già trattato lo scorso mese di gennaio. Marotta, però, segue con grande interesse Buongiorno per il dopo Acerbi.