Il calciomercato del Milan entra nel vivo: Moncada sfida Giuntoli per il cartellino del difensore del Wolfsburg Maxence Lacroix
La difesa è stata un problema per il Milan per gran parte della stagione. I rossoneri hanno infatti dovuto fare i conti con diverse assenze che hanno costretto Pioli a reinventare Theo Hernandez come centrale di difesa. Come se non bastasse a giugno Kjaer sembra destinato a lasciare il club: serviranno rinforzi.
Per questo il Diavolo si è messo alla ricerca di rinforzi e tra i nomi seguiti da Moncada c’è anche quello di Maxence Lacroix, centrale di difesa classe 2000 del Wolfsburg. Il giocatore ha un contratto fino al 2025 ma l’impressione è che sia pronto a lasciare il club tedesco per trasferirsi in una squadra di livello più alto.
Calciomercato Milan, Moncada mette gli occhi su Lacroix
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada sfida Giuntoli: testa a testa per Maxence Lacroix
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Relevo: scattano i primi bonus per Samuel Chukwueze
Lacroix è quindi un’idea per il Milan ma occhio alla concorrenza della Juventus. Giuntoli ha infatti messo nel mirino il difensore francese come possibile sostituto di Bremer nel caso in cui il brasiliano dovesse essere venduto. In estate potrebbe quindi esserci un testa a testa tra i rossoneri e i bianconeri.




